CARITAS PARROCCHIALE

"Tendi la tua mano al povero"

"Tendi la tua mano al povero" (Sir 7,32). Con le parole dell'antico libro del Siracide, Papa Francesco propone la sua riflessione per la IV Giornata Mondiale dei Poveri che si celebrerà in tutta la Chiesa Domenica 15 Novembre 2020. È un Messaggio che entra direttamente nel drammatico momento che il mondo intero vive a causa del Covid-19

Puoi leggere l'intero messaggio del Papa cliccando questo link

https://www.vatican.va/content/francesco/it/messages/poveri/documents/papa-francesco_20200613_messaggio-iv-giornatamondiale-poveri-2020.html

CARITAS A GALZIGNANO È...

un cuore aperto, uno sguardo attento e mani operose per chi è meno fortunato

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA

Con il tuo aiuto - insieme ai servizi sociali del comune - possiamo continuare ad accompagnare alcune famiglie in difficoltà del nostro paese con aiuti concreti di alimenti e beni di prima necessità. 

ASCOLTAMI! CI SONO ANCH'IO

Con passione sosteniamo il Centro d'ascolto vicariale, dedicato a incontrare e avvicinare le varie forme di povertà che ci sono anche nel nostro territorio per scorgere il dono che ciascuno è. 

IL MONDO CHE VORREI

Con l'aiuto del mondo della scuola, vogliamo dare voce al mondo stupendo dei nostri ragazzi: con il disegno e con il loro sorriso raccontano che il domani è nelle loro mani e nei loro cuori.

CERCO LA TUA MANO

La caritas parrocchiale in sinergia con la caritas della Diocesi di Padova è sensibile a sostenere con la preghiera e con aiuti economici le famiglie colpite da calamità naturali, dalla guerra e dalla fame. 

AIUTACI AD AIUTARE