Carta d'identità del nostro sito

19.11.2020

NOME: www.parrocchiagalzignanoterme.it

• NATO il 3 Marzo 2020 in tempo di Covid
  • RESIDENTE: nei vostri cuori
  • STATURA: ci stiamo lavorando
  • OCCHI: sulla parrocchia
  • SEGNI PARTICOLARI : dop (di origine protetta... )
  • FIRMA: amici della parrocchia

Solo qualche battuta per strappare un sorriso ma soprattutto per presentarvi un po' il sito della parrocchia. In questi giorni lo vedete con una grafica nuova che vuole essere di aiuto per una più facile consultazione. È nato in maniera spontanea da mani non professioniste ma desiderose di mettere a disposizione uno strumento per sentirci più uniti nonostante le difficoltà della pandemia. L'impegno nel mantenere il sito attivo continua con l'intento di avere un mezzo in più per tenerci informati sulle varie attività parrocchiali ma anche un aiuto per riflettere e pregare.

Ogni settimana troverete l'Agenda che ci ricorda gli appuntamenti più importanti, poi uno spazio per "Ri...Scoprire la parrocchia" dove saranno presentate alcune iniziative o riflessioni per aiutarci a sentirci sempre più parte viva della comunità parrocchiale di Galzignano. Infine, in questo nuovo sito, potrete accedere con più facilità alle varie pagine cliccando sulla casella che interessa. Ricordiamo in particolare la riflessione mensile di don Danilo "Alla mia famiglia" e la "Squilla" ogni settimana...

Ci auguriamo di poter davvero essere un piccolo, ma bello, pezzetto di puzzle nel quadro variopinto della nostra comunità!