PELLEGRINAGGIO A MONTEORTONE

Carissimi, abbiamo appena vissuto la Pasqua con la gioia del Cristo vivo in mezzo a noi e con la sofferenza di non viverla in comunità radunata attorno al Risorto.

Ora un'altra tappa, piena di fervore da secoli, ci viene a mancare: il PELLEGRINAGGIO A MONTEORTONE.

Vogliamo però non farlo passare solo in attesa di poterlo realizzare.

Vi propongo un momento di preghiera in casa. Nel sito parrocchiale da sabato 18 Aprile troverete in video una proposta di preghiera. Intendo così a nome vostro mettervi davanti a Lei e sincronizzare con il cuore i nostri passi ai suoi nel seguire Gesù, il Risorto. Scegliete voi il momento più opportuno poi per guardarlo in famiglia con i vostri ragazzi, o da soli, partecipando con un atteggiamento raccolto in preghiera uniti a tutta la comunità parrocchiale.

Don Danilo