Attività parrocchiali estive

Come ormai ben sapete quest'anno non sarà possibile realizzare il CAMPOSCUOLA, come non è stato possibile organizzare il classico torneo di calcetto che vede ogni anno la partecipazione di più di 100 ragazzi.  Ci dispiace molto!! Con i catechisti e gli animatori ci siamo trovati in questi giorni per valutare insieme cosa è possibile fare concretamente per i nostri bambini e ragazzi; le regole sanitarie e organizzative da rispettare sono molte.  Come parrocchia c'è tutto il desiderio di creare qualche attività per tutti in un clima di festa ma anche di sicurezza. Al momento RAGAZZI possiamo solo dirvi di segnarvi in calendario queste date DAL 3 AL 7 AGOSTO... GLI ANIMATORI si rendono disponibili per ...VOI...in...PARROCCHIA!